#TeenWolfNews

 
 
 

Davis sulla storia d'amore Scott / Kira 
"E' in crescita. 
C'è molto più romanticismo rispetto a questa, nella 
stagione 4. Il loro rapporto non è ancora ben saldo, ma ci stanno lavorando e... avremo un sacco di divertimento con loro... 
C'è anche una nuova ed emozionante storia d'amore per Derek, nonché, questa volta non si tratta di una sociopatica ".
 

 

 

 

"Kira si unirà alla squadra di lacrosse."
“Kira will be joining the lacrosse team.”
— Jeff Davis speaking about season 4
(** se prendete la notizia citate!)
https://www.youtube.com/watch?v=9ZI9hJ2BZYg

 

ARDEN E' NELLA SEASON 4 DI TEEN WOLF 
"Secrets out. I’ve been filming season 4 of Teen Wolf since February! Thanks loves for watching!!"
**video caricato da noi! (citate)
 

 

 

Stanotte andrà in onda l'episodio di Castle 6x18 
con Arden come guest! ("The Way of the Ninja") 

ECCO L'ESCLUSIVA ANTEPRIMA!

Creeremo un gruppo apposito dove verranno rilasciati i link di download della puntata!

'Teen Wolf', episodio 21, anteprima:


Arden Cho focus di 'The Fox and the Wolf'

Questa stagione di "Teen Wolf" finora ci ha insegnato alcune cose molto importanti: Stiles è il boss da sconfiggere, il grande male, nessuno è davvero al sicuro (salvo forse un attore protagonista o due), e che gli scrittori non sono più che interessati a togliere le magliette dei ragazzi per una serie di battaglie. Lospettacolo si sta evolvendo in qualche modo.
Questo è ciò che ci conduce all'episodio della prossima settimana, 
"The Fox and the Wolf" un episodio che potrebbe essere molto interessante. Quando è stata l'ultima volta che qualche cosa su MTV veramente ha portato sullo schermo campi di internamento durante la seconda guerra mondiale? 
Probabilmente mai, ma sono una parte importante della storia di quel periodo che non può essere ignorata solo perché vogliamo pensare degli Stati Uniti come un luogo dove tutto è bello e buono. Mentre potremmo dire che questo titolo ci (probabilmente volutamente così) ricorda di "The Fox and the Hound (un romanzo scritto da D. P. Mannix, che ha ispirato il cartone animato "Red e Toby) un cane. 
Un indizio importante si rivela nella storia di un campo di internamento della seconda guerra mondiale.
Il ruolo di Kira è più importante, e lei scopre abilità insolite.
Allora perché il titolo è così importante? In sostanza, potrebbe essere un indizio circa l'importanza dell' amicizia, e avere qualcuno al tuo fianco pur non avendo molto in comune con loro. Al momento, Kira ha bisogno di ... soprattutto se ci sono più abilità coinvolte che ancora non sa di avere.

Citate se usate.

Arden in Castle.

Abbiamo appreso oggi che la fantastica attrice Arden Cho, meglio conosciuta per il suo ruolo in Teen Wolf e Pretty Little Liars, approderà presto in Castle, stagione 6. Questa giovane attrice 28enne, modella e cantante anche negli Stati Uniti, in ogni caso, è già stupire con successo i produttori e la star numero uno di Castle, Nathan Fillion.

Èstato lui che ha vuotato il sacco su Twitter e ha inviato un messaggio molto tenero a Arden Cho su Twitter: "E' stato bello lavorare con te questa settimana. Grazie per tutte le battute, sei una vera dolcezza con cui lavorare ! Grazie mille. "

Resta da vedere il ruolo nella serie.
Una bellezza che renderà Beckett gelosa?
In attesa di vederla, il resto della stagione 6 di Castle, che arriverà il prossimo Lunedi 17 febbraio con la trasmissione del 15 ° episodio, intitolato "Smells Like Teen Spirit" sulla trasmissione americana ABC.

Questo mi spaventa un po '.

Ciò che Arden Cho ha detto nel recente video dell' After After Show dove dice che il consiglio più divertente che le è stato dato era "Smettete di respirare! Voi, ragazzi, siete morti tutti, smettete di respirare. "
Significa che in questa scena più di una persona è morta o cosa?

ECCO FINALMENTE LA BIOGRAFIA PER KIRA


(#SePrendeteCitate)

- Kira Yukimura
- interpretata da Arden Cho

Essendosi appena trasferita a Beacon Hills, l'unico desiderio di Kira Yukimura è quello di fare nuove conoscenze ed amici oltre ad evitare gli imbarazzi tipici della vita da scuola superiore. Non è un compito facile quando suo padre è il nuovo insegnante di storia. Ma quando incontra Scott McCall, le cose iniziano a cambiare in meglio e la ragazza, si troverà proiettata nel mondo del sovrannaturale, un mondo che può rivelare di più sulla sua propria storia e la connessione a Beacon Hills. 

Credit!

11.03.2014 13:24
Per mantenere attiva la pagina ed il sito con foto, news ed aggiornamenti di ogni tipo, gli admin del sito ricercano ogni giorno nuovo materiale minuziosamente, non limitandosi ad utilizzare tumblr.com come unica fonte di notizie ed immagini. Per tanto, dopo i continui avvisi ricevuti di materiale...