ARTICOLO TEEN WOLF:
Kitsune and Nogitsune.
(Nostra traduzione, quindi citate!)
 
Sono nati così, non lo sono diventati.
Kitsune e Nogitsune sono, in poche parole, spiriti-volpi giapponesi con abilità magiche e più code, che hanno la capacità di assumere una forma umana. Sono 'imbroglioni', sfruttano la debolezza di qualcuno e delle sue emozioni.
La differenza tra i due è che i Kitsune sono coloro che hanno giurato fedeltà ad Inari (Il dio volpe, dio anche del riso, fertilità... ). Il Nogitsune non ha fatto giuramenti verso questa dea e sono spesso quelli che fanno ciò che i Kitsune non possono fare. Sono più liberi e spesso fanno quello che vogliono. I Nogitsune non sempre diventano assassini, ma restano comunque esseri maledetti. Possono semplicemente essere dannosi e cibarsi di ciò che normalmente è negativo (nuocere a qualcuno, odio, ecc. ). Un Kitsune che agisce con malizia o chiede di essere posseduto da un nogitsune diventa un nogitsune lui stesso; le due entità si fondono.
Possono vivere fino ed anche oltre ai 900-1000 anni. Guadagnano una coda ogni 100 anni e possono avere un massimo di 9 code. Quella più vecchia è la più potente.
Un Kitsune muore se perde tutte le code. 
Le loro code sono molto importanti poiché la maggior parte dei loro poteri provengono da esse e significano la loro esistenza. 
Hanno riflessi superiori, velocità maggiore, l'udito, odorato e la forza. Entrambi i tipi di volpi-spirito hanno in comune il fattore di guarigione e i loro occhi brillano, il colore può variare dall'arancione scuro al rosso.
Entrambi sono maestri dell'illusione: possono creare persone, oggetti e animali dal nulla che sono indistinguibili dalla realtà in tutti i sensi. Possono creare regni, una miriade di cose e non esistono limiti per le loro capacità illusorie. 
In questi mondi a parte che possono creare anche solo in una stanza, il tempo scorre in modo diverso.
Strofinando le code insieme, uno spirito volpe è in grado di produrre una sorta di fulmini o incendi. Questo fuoco può anche essere intrappolato in una lanterna da usare per allontanare gli spiriti cattivi.
Essi sono in grado di trasformarsi in qualsiasi cosa presente in natura con l'aiuto delle loro illusioni, ma essi stessi possono mutare forma in volpi reali. Come un lupo mannaro si trasforma, anche loro possono. 
Wolf-lichene è un veleno che è mortale per gli spiriti volpe. 
Un morso di lupo mannaro distrugge lo spirito volpe.
I Nogitsunes o Void hanno la capacità di possedere, e spesso lo fanno senza che la persona sappia nulla. Possono posedere più persone allo stesso tempo. Per rompere tale magia si può uccidere il corpo, portare la persona fuori dalla possessione, o cambiare la loro biologia (es. trasformarlo in lupo)
I Myobu, che sono convocati per aiutare contro i nogitsune, sono servi delle kitsune Inari, quando i loro trucchi vanno troppo oltre 
In Teen Wolf sono conosciuti come Oni. Essi possono essere chiamati da qualsiasi Kitsune rompendo una coda. Possono essere uccisi con l'argento.
 
Elementi & Alimentazione: Ogni spirito volpe è nato con un elemento che padroneggia e che impara a maneggiare con il tempo. Questo elemento li rende ciò che sono (personalità) ed è una parte essenziale della loro vita per sopravvivere e per aumentare i loro poteri. Vi è anche una limitazione a questi poteri. I Nogitsune invece si nutrono di tutto ciò che va contro le regole dettate dalla dea, che termina nel caos e distruzione. 
 
Void (Reiko) - Conosciuto anche come Dark-Kitsune. L'elemento nel suo complesso non è visto come 'maligno'. Spesso, i void sono piuttosto oscuri, sì, ma meditabondi e tranquilli in genere. Hanno la tendenza a fare di tutto per provocare il caos, il dolore e la distruzione che è ciò di cui si nutrono così come l'oscurità nei cuori della gente, che termina nel rendere le persone più caotiche e buie. Possono causare piaghe, drenare la vita, evocare creature delle tenebre e svaniscono in ombre, manipolare le ombre e la luce, ecc.
 
Thunder (Sho-shu) - Essi sono spesso noti per la loro felicità, fascino e orgoglio. Possono creare spontaneamente fulmini, evocare temporali e creare scudi di energia per proteggere se stessi e gli altri. Si nutrono di energia elettrica e di condizioni meteorologiche. Se si nutrono troppo possono lasciare i luoghi senza elettricità o lasciarsi alle spalle una pioggia stantia e senza vita.
Actress Arden Cho on ‘Teen Wolf,’ Being Bullied, and the Friend Zone
The Outspoken Issue • Spring 2014 • by Elaine Low
 
I tempi del liceo possono essere piuttosto duri, soprattutto se sei uno studente appena trasferito che inoltre sembra essere una volpe mitologica ad alta tensione.
Nessun sudore per l' attricedi Teen Wolf Arden Cho, però. La 28enne , modella e cantante sta godendo del suo secondo ruolo  da studente come nuovoin città Kira Yukimura sulla serie di successo di MTV soprattutto perché lei dice che "non ha mai avuto ricordi molto positivi della scuola superiore e università . "
"Ci sono giorni in cui sto leggendo la sceneggiatura e sto vivendo la vita come Kira, che è nuova in questa scuola ", dice con un sorriso. "Riporta veramente tanto alla realtà mia, e soprattutto quel tipo di divertimento che sono ancora nei ricordi della mia esperienza alla scuola superiore. Ed è bello, perché la differenza è che mi hanno effettivamente accettato a Beacon Hills nel mondo "Teen Wolf". Al liceo non mi sentivo come se fosse mai stato così per me."
'Come battere per essere solo me"
Questo è difficile da credere in un primo momento, visto che come un viso  da 20enne, Cho è approdata in un largo periodo come la ragazza del manifesto per la campagna pubblicitaria di Clinique in Asia e attualmente ha un account YouTube seguito da oltre 181.000 persone con quasi 18 milioni di visualizzazioni. (Lei invia regolarmente vlog e copertine musicali, per lo più registrate nel suo home studio.)
Ma i bambini possono essere crudeli, soprattutto quando si è trattati come "diversi", che, in caso di Cho, spesso significava essere l'unico studente non bianco nelle aule in Texas Minnesota. 'Qui ero a 11, sempre picchiata perché ero solo me stessa", dice.
Lei cataloga le sue ferite d'infanzia, che vanno da graffi e contusioni all'essere malmenata come si battere un 'disastro nato sbagliato.'
"Sono stata ricoverata due volte quando ero bambina. Sono stata spinta da un autobus. "In un incidente separato," Ho avuto due denti rotti che sono stati tolti per forza, un dente scheggiato, [] Ho ancora una cicatrice . . . tutta la mia faccia era stata ferita. E 'stato davvero brutto. Mi ci sono voluti sei mesi per recuperare completamente. '
Non c'è da stupirsi, allora, che ci sarebbero voluti anni affinché Cho superasse le insicurezze legate profondamente per arrivare alla sua apparizione come donna americana asiatica di successo, pur essendo incoronata Miss Corea Chicago 2004 mentre era studente presso la University of Illinois a Urbana-Champaign. (Entrò quasi prendendola come uno scherzo, " per combattere gli standard sociali della bellezza".) Forse si sarebbe trasferita in Asia, pensò, e lavorare su  dramas lì, ma un viaggio in Corea non ha aiutato molto.
"Non mi sentivo adatta allo standard di bellezza in Asia. Volevano che facessi molte cose sul mio corpo per avere un sacco di lavoro " dice Cho delle aziende e delle agenzie che incontrava in Corea. "Lavoro", come in chirurgia plastica: "Non solo una o due cose, sto parlando di tanto come ... Naso occhi capelli, labbra guance mandibola, collo gambe tutto". 
Ha rifiutato, giustamente. Anche se la sua gita iniziale in Asia era stata sconvolgente la sua opera filantropica all'estero, che ha seguito l'aveva portata in programmi per i giovani in Africa e Messico . 
"E 'stato bello essere in grado di parlare con le ragazze e di essere come' Hey guarda, io so come ti senti. Mi ci sono sentita anche io non avevo amici e non ero di certo popolare e sto ancoratentando di trovare un accordo con me stessa ma sto anche capendo che per molte cose il problema non è in me ma fuori sono 'giusta'. '"
La risposta da Twitter / ——
 
 
Ma proprio quando Cho stava progettando un tour musicale in Asia nel 2013 per promuovere il suo album di debutto, My True Happy, un ruolo in "Teen Wolf" ha ululato per lei.
L'avanzamento rapido di quest'anno, e le cose sembrano abbastanza buone per Cho, il cui "esercito on-line di fan" sono stati "pazzamente di sostegno." La comunità "Teen Wolf", l'ha accolta a braccia aperte, anche dedicando un hashtag Twitter a # Scira , in riferimento a Scott e rapporto con Kira.
Sapendo come i fan ostinati possono essere su Internet, questo è un sollievo per Cho. "E 'davvero incoraggiante sentirli, perché è sempre difficile entrare in una trama che è già amata," ammette, facendo riferimento come la sua storia d'amore con Scott ha di fatto messo la sua vecchia fiamma fuori dal quadro. "Anche a guardare lo spettacolo, non posso fare a meno di amare Allison e Scott insieme. Ero un grande fan dello Scallison, e quindi dovevo essere colei che deve venire, mettersi in mezzo e disgregare la coppia, ma sarà tutto nuovo eppure ero un po' titubante e spaventata di quella che sarebbe stata la risposta dei fan . "
Anche incoraggiante è stata la presenza dei suoi 'genitori' sullo schermo, interpretati da Tom Choi e la famosa Tamlyn Tomita. Immersi in un mondo di lupi mannari, superpoteri elettrici e viavai ultraterreni, essendo una non-accettata ancora, la famiglia asiatica-americana è la cosa meno strana.
"Mi sto impegnando [sentimentalmente] con 'Teen Wolf'"
Off-screen, il nuovo programma di riprese di Cho non permette molto tempo per fidanzati, soprannaturali o meno. (In aggiunta alle 17 - 20 ore al giorno sul set di "Teen Wolf", lei ha un posto ospite in un episodio di "Castle").
"Sono single al momento. Sto con "Teen Wolf", questo è sicuro ", dice. Mentre la sua vita sentimentale è "decisamente diversa" in questi giorni, non ha seriamente avuto appuntamenti che risalgono al liceo o all'università ed era "noto per essere l'amicafriend zone."
Ma se avendo un imbarazzante papà sullo schermo e un interesse amoroso lupo mannaro super-caldo cose peggiori della scuola superiore questa volta, ci vien voglia di chiederle:
 
Quindi questa è praticamente l'esperienza del liceo che hai sempre voluto? 

"Più o meno...", dice sorridendo dolcemente. "Credo di poter dire in modo colpevole lo sto totalmente rivivendo [liceo] nel modo in cui ho sempre sperato che fosse, licantropi a parte."

Grazie a: https://www.mochimag.com/issues/outspoken

 

 

Koream Magazine Interview
INTERVISTA COMPLETA

La gente nel settore dello spettacolo coreano ripetutamente le aveva detto che non ce l'avrebbe mai fatta senza cambiare completamente il suo aspetto. Beh, basta dare un'occhiata a dove è adesso. Buone cose accadono a chi sa aspettare, e l'unica cosa che stanno cambiando in America è lo script per adattarsi a lei.

E' Arden Cho, il nuovo membro della serie di successo di MTV Teen Wolf . L'attrice 28enne coreana americana ha recentemente preso parte allo show e diventata parte del cast in un ruolo tanto ricorrente quanto misterioso, la nuova arrivata Kira Yukimura, e già si parla di uno spin- off per il suo personaggio.
Yukimura era originariamente un personaggio giapponese, ma i creatori dello show hanno cambiato la sua origine etnica a metà coreana e metà giapponese, al fine di ospitare Cho.
Sono passati 10 anni da quando ha vinto un concorso, solo per sentirsi dire che non avrebbe mai avuto successo, senza ricorrere alla chirurgia plastica dalla testa ai piedi. Sono passati sette anni da quando ha deciso di trasferirsi a Los Angeles per diventare un'attrice.
Tre anni e mezzo sono già passati da quando è diventata una personalità popolare su Youtube e il volto della campagna asiatica di Clinique.
E' simpatica, vivace e parla con facilità in conferenze in tutti i campus universitari. Lei fa avanti e indietro tra Corea e Inghilterra e America senza sosta.

Eppure, Cho è diffidente di domande e risposte. Ha fatto alcune interviste "veloci" a causa della sua agenda incredibilmente occupata.
La Corea l'aveva allontanata, i produttori di Teen Wolf si sono adattati a lei che è addirittura CINTURA NERA IN TAEKWONDO E NON HA NESSUN PROBLEMA NELLA GESTIONE DI SCENE FISICAMENTE IMPEGNATIVE.
Cho aveva 18 anni , un maschiaccio auto-descrittasi e matricola presso la University of Illinois a Urbana -Champaign, quando entrò il concorso per Miss Corea Chicago 2004. Non era mai stata una sostenitrice di concorsi di bellezza , ma è finito nel primo posto
Lo ha fatto quasi per gioco.

Dice:
"Tutti dicevano, ' Hai bisogno di perdere peso . È necessaria la chirurgia plastica. È necessario risolvere questo problema, e questo, questo... fondamentalmente dalla testa ai piedi. Volevano farmi sistemare tutto. In Asia, è così, se hai soldi, ti fai la chirurgia plastica. Se non lo fai, è perché non hai i mezzi per farlo."

Le è stato anche detto che era "troppo sana", "troppo muscolosa " e che aveva bisogno di dover allungare chirurgicamente e le gambe. Ha detto che non ha mai capito che cosa c'era di così tanto sbagliato, ed ha avuto bisogno di molto tempo per superare quel trauma emotivo.

Ma nel 2010 è diventata il volto dell'Asia per giganti cosmetici come Clinique, proprio perché del fatto che aveva un aspetto naturale intatto . 
"Cercavano un volto asiatico che era naturale, intatto, ma universale ", dice. "Così è pazzesco che quando sono andata in Asia prima, hanno detto , 'Hai bisogno di chirurgia plastica' e poi ho prenotato questo lavoro perché non ho fatto alcuna chirurgia plastica."

Inoltre, "Non c'è bisogno di un viso perfetto per raccontare una storia perfetta" dice.

Dice che ha trascorso i due mesi più felici della sua vita in Kenya , accanto ai suoi missionari della chiesa nelle scuole e orfanotrofi tutti - nel 2007 . Quando si toglie ' il sogno americano ' - buona università, buon lavoro, buone macchine e così via, "La vita è così bella e semplice" ha detto. Voleva rimanere lì per tre anni.
Ma il pastore le fece capire che ci sono modi migliori per utilizzare il suo talento, che può aiutare le persone negli Stati Uniti, e che potrebbe fornire ancora più assistenza di successo.
Quando tornò dal Kenya, aveva una buona notizia e una cattiva notizia per i suoi genitori - mentre loro non hanno dovuto preoccuparsi dal momento che non sarebbe tornata in Kenya, aveva già preso la decisione di trasferirsi a Los Angeles per perseguire il suo sogno.

Più tardi, nel 2010, ha recitato accanto a compagni di Youtube come Ryan Higa in Secret Stuff, una commedia di spionaggio di 35 minuti pubblicata su Youtube. Durante le riprese , la squadra di agenti ha suggerito a Cho esitante che avrebbe dovuto mettere i propri video sul proprio canale. Il suo canale omonimo, ardenBcho, agisce come un diario del suo progresso attraverso il mondo dello spettacolo . Attualmente conta circa 17,5 milioni di visualizzazioni totali e più di 175.000 abbonati.

Spronata dal successo delle sue cover, ha pubblicato il suo EP autoprodotto, My True Happy, all'inizio del 2013. Da allora, aveva fatto piani per concentrarsi sulla sua musica per l'anno successivo e per andare in un tour di due mesi in giro per l'Asia per promuovere il disco.

Teen Wolf "sembra un sogno". 
E 'arrivato quando lei stava cominciando a non pensarci più'.
I produttori intanto stavano cercando un'attrice giapponese quando si sono scontrati con il carattere di Cho e decisero di cambiare il patrimonio genetico di Kira per farla metà giapponese e metà coreana, anche cercando un padre coreano per lei.
Il tour musicale previsto avrebbe dovuto aspettare.
Cho è stato amata dal produttore esecutivo dello show Jeff Davis tanto da fargli parlare recentemente di una potenziale serie spin-off incentrata attorno alla Kitsune e Kira.

"Sembra un sogno", dice.

 

Quest’oggi volevamo riportarvi un’intervista fatta ad Arden. 

Qui sotto vedrete alcune sue dichiarazioni sul suo ruolo all’interno della serie.



"Sono entusiasta di essere entrata a far parte dello show; per quanto riguarda il mio personaggio, Kira è leggermente eccentrica e ci vorrà del tempo prima che si integri nel gruppo ed inoltre, la ragazza non ha la più pallida idea di quello che succede a Beacon Hills, dato che le sue conoscenze le derivano solo dagli studi e non è assolutamente pronta a quello che accadrà."

Dopo questo commento l’attrice ha voluto soffermasi sul rapporto che c’è tra il suo personaggio e quello di Scott.

"Scott è l’Alpha del gruppo, colui che dovrà accoglierla e vedremo come si evolverà la loro situazione; da fan di Teen Wolf sono rimasta male per la fine del suo rapporto con Allison, ma penso che fa parte della fine naturale che deve avere il primo amore; di certo Allison e Scott vogliono il meglio l’una per l’altro e ne vedremo delle belle con Kira."

Infine, sul fatto che i nuovi personaggi in Teen Wolf hanno vita breve, l’attrice commenta:

"So che è molto pericoloso, ma spero di arrivare intera al finale di stagione."

 

 

INTERVISTA AD ARDEN 
DA BELLUS MAGAZINE

Con Leslie Wong

Nata nel grande stato del Texas, questa splendida 5'4 bellezza "non è nuova alla telecamera. Arden Cho, nota anche come KIRA su MTV "Teen Wolf", si sta facendo conoscere nella maggior parte dei circoli di intrattenimento, separando se stessa dal resto delle donne nella giovane Hollywood. Conosciuta per la sua parte in Tomb Raider 2013, Arden è nota non solo per la sua recitazione, ma è anche un artista musicale con una voce nata per farti svenire. In precedenza incoronata Miss Corea Chicago, Arden è un' ispirazione del duro lavoro per i giovani americani asiatici e continua a fare passi avanti per la comunità asiatica. Bellus Magazine ha avuto l'opportunità di sedersi con questa bellezza per avere l'onore di parlare del suo lavoro a Hollywood:

Bellus Magazine (BM): Raccontaci come hai iniziato nel settore.

Arden Cho (AC): ho iniziato a studiare teatro alla University of Illinois Urbana - Champaign. Che alla fine mi ha portato a lavorare sul film indipendenti. Dopo la laurea all'università mi sono trasferita a Los Angeles per perseguire la recitazione a tempo pieno.

BM: Hai sempre voluto fare l'attrice?

AC: Non sempre, quando ero piccola volevo diventare una cantante, ma avevo terribilmente paura del palcoscenico. Recitare divenne una passione per me, perché ho potuto mettermi alla prova, e mi è piaciuto, ma non come me stessa. Era rinfrescante e stimolante allo stesso tempo. Mi ha fatta diventare meno e vulnerabile e più pronta ad agire, mi ha portato a superare la mia paura di cantare in pubblico.

BM: Ti piace il personaggio Kira, che stai interpretando su Teen Wolf?

AC: Assolutamente, la adoro! Kira è così divertente da interpretare. E' un ruolo da sogno per me.

BM: Che cosa hanno in serbo per Kira.

AC: Ha un po' di romance e di azione. Abbiamo visto un po' da lontano, ma c'è sicuramente molto di più da vedere in lei.

BM: Com'è lavorare con il cast (di TW)?

AC: E' incredibile - tutti sono così bravi e diversI. Tutti gli attori portano qualcosa di unico al tavolo ed è stata una grande esperienza di apprendimento lavorare con loro.

BM: Quali sono le sfide di essere una donna asiatica americana in questo settore?

AC: Onestamente, non ci sono molte opportunità per le donne americane asiatiche, è uno svantaggio. Di solito i ruoli disponibili sono personaggi "sexy". Ho avuto un paio di quelli, ma ho rifiutato più di quanto abbia preso. Ho trovato CHE alcuni dei ruoli non erano la direzione che volevo per la mia carriera. Penso che negli ultimi due anni è sicuramente è migliorata e ottenuto molto di più. E' bello vedere così tante donne americane asiatiche di talento e uomini con grandi doti interpretare personaggi in televisione!

BM: Quante volte hai evitato i ruoli classici e prefissati, e fatto provini per quelli che ti piacciono e non un qualche ruolo stereotipato? 

AC: Ho un agente incredibile e una squadra che mi aggiorna sempre su audizioni per i ruoli che voglio. Anche se la ripartizione dice "caucasico, 20 anni etc etc", mi fanno sempre sapere di queste audizioni, anche se servono tutt'altre caratteristiche perché spesso si adattano. In definitiva, se proprio non funziona perché sono "asiatica", allora è quello che è, non importa. Sono ancora grata per l'opportunità di almeno aver fatto un provino e di avercela messa tutta.

BM: Cosa pensi che puoi fare dalla tua posizione per modificare gli stereotipi?

AC: Basta essere me stessa. Sono nata e cresciuta in Texas, sono andata al liceo nel Minnesota, e al college in Illinois. Penso di essere come un'"americana", dopotutto. Certo che sono ancora asiatica americana, coreana americana ma alla fine della giornata io non sono diversa da chiunque altro in America. Le persone stanno lentamente iniziando a capire. Specialmente con il mio personaggio Kira su Teen Wolf, è bello vedere gli scrittori fare di lei solo una normale ragazza del liceo. Lei ha alcuni poteri soprannaturali, sì, ma nel complesso lei è molto normale e non stereotipata.

BM: Dove vedi te e la tua carriera in 5-10 anni? Vuoi essere ancora attrice?
AC: Lo spero. Mi piacerebbe essere in una serie regolare, su uno show come Castle, sì, Law and Order SVU, o Rizzoli e Isles. Sarebbe bello lavorare in uno show poliziesco e in alcuni film pure.

BM: Canti pure? Qual è stata la tua esperienza da artista?

AC: Sì, soprattutto per divertimento, ma l'anno scorso ho pubblicato il mio primo album EP su iTunes! E' stato davvero incoraggiante perché i miei fan sono stati molto favorevoli alla mia musica. Sto ancora lavorando su album ogni giorno e spero di rilasciare un album full-length quest'anno. La mia parte preferita del fare musica è essere in grado di connettersi con i fan, esprimere direttamente cosa sono, e incontrare molti di loro faccia a faccia. E' incredibile! 

BM: Che tipo di consiglio daresti ad altri che stanno cercando di recitare o cantare? 

AC: Se lo amate, fate di tutto per raggiungere il vostro sogno, ma solo se assolutamente lo amate. E' un settore difficile emotivamente e mentalmente, ma se quello che si fa è quello che ti porta gioia allora lavora sodo per essere il migliore attore o cantante . Credete in voi stessi e metteteci il cuore. 

# se prendete citate

 

 

hypable.com →
In un recente spoiler, Arden Cho (Kira) dice che Derek sarà molto protettivo nei confronti dei suoi amici nella seconda metà di Teen Wolf stagione 3.

La chiacchierata - spoiler è stata tenuta dall'attrice con E! 

Online, che ha avuto modo di parlare con Cho sul suo personaggio e dice che interagirà molto con gli altri in Teen Wolf stagione 3B.

Sappiamo che Kira trascorrerà qualche tempo con Scott, come già hanno iniziato a fare dalla scenetta nella loro lezione comune di storia quando il signor Yukimura, imbarazzante, presenta la sua figlia a tutti. Ma con chi altro sarà vista Kira ?"Kira ha decisamente interazioni con un po' tutti", dice a E!.

 "E' buffo perché Derek verrà coinvolto, anche lui e non so se è appropriato, ma è un po' come un papà orso."

Credit!

11.03.2014 13:24
Per mantenere attiva la pagina ed il sito con foto, news ed aggiornamenti di ogni tipo, gli admin del sito ricercano ogni giorno nuovo materiale minuziosamente, non limitandosi ad utilizzare tumblr.com come unica fonte di notizie ed immagini. Per tanto, dopo i continui avvisi ricevuti di materiale...

Team cerca membri!

11.03.2014 14:49
Fan di Arden? La seguite ed amate le sue cover o Kira? Vi piacerebbe avere una pagina su di lei e condividere le notizie con i fan? Presentatevi in pagina facebook.com/ArdenChoItalia per richiedere di diventare admin nella prima pagina italiana e non su Arden Cho!